ECLIPSE-TWILIGHT SAGA

A fine mese uscirà al cinema un film che io e una mia amica aspettiamo con ansia: Eclipse- il terzo film di Twilight saga.

Lo so che  alla mia età non dovrei sbavare a dietro a un attore e che il personaggio che interpreta non esiste nella realtà e che è tutta  fantascienza.

So anche che non devo lamentarmi con il mio ragazzo perché non è dolce come Edward….che tra l’altro come già detto neanche esiste….

Ma non ce la posso fare!!!!!!!!!!!

E dire che è tutta colpa di mio fratello… è stato lui una sera a dirmi. “c’è un film che mi piacerebbe vedere,ma nessuno dei miei amici vuol venire con me, se non hai nulla da fare,mi accompagni?”

A raccontarlo non ci si crede…avevo visto solo poche volte il trailer e mi era sembrato un film dell’horror…(sono rimasta traumatizzata dalla bambinetta di “The ring”, dopo aver passato mesi con l’angoscia di vederla spuntare da qualche parte,ho capito che quel genere di film non fa per me),quindi non lo avevo minimamente preso in considerazione.

Sono andata al cinema quella sera un po’ controvoglia, convinta che qualche vampiro mi avrebbe perseguitato come aveva fatto la bambinetta…

Invece…

Direi che mio fratello,inconsapevolmente quella sera ha creato un mostro!!!!!!!!!!!!

Mi sono completamente innamorata di quel gnoccone (forse certe cose non si dovrebbero scrivere su un blog che nasce per un esame… ma direi che non c’è altro sinonimo !) di Edward! Mi sono innamorata della storia d’amore tra il vampiro e la dolce Bella, pronta  a qualsiasi cosa per il suo amore….

Così dopo essere ritornata al cinema con la mia amica di cui parlavo all’inizio, insieme abbiamo comprato tutti i libri (Twilight è il primo libro di quattro.. )…non potevamo aspettare il prossimo film per sapere cosa succedeva!!!!!!!!! 

Ci siamo ridotte a fare le ore piccole tutte le sere nel giro di un mese avevamo letto tutti e quattro i libri (credo di non aver mai letto  così tanto in tutta la mia vita!).

Ormai è un appuntamento fisso per me e Dulce, che abbiamo eletto i film di Twilight come i “nostri film” anche per la passione in comune per il protagonista…..e quindi aspettiamo con impazienza di poter prenotare i biglietti per il 30…

Nel frattempo ho pensato di inserire il trailer di Eclipse….

Lascia un commento